Immagine: Festa di Monte Castello: “Cavesi, siate generosi!”

Con l’alzata del Panno in Piazza Duomo, avvenuta lo scorso giovedì 15 maggio alla presenza di S.E. Mons. Orazio Soricelli, Arcivescovo di Amalfi-Cava de’ Tirreni, del Sindaco Marco Galdi, di tutti i Gruppi partecipanti alla Festa e di numerosi fedeli, si è dato ufficialmente il via ai Festeggiamenti in Onore del Santissimo Sacramento.

In questi giorni stanno girando per le case delle famiglie cavesi i questuanti dell’Ente Montecastello, identificabili con appositi tesserini e con blocchetti delle ricevute, per realizzare i festeggiamenti comunemente detti Festa di Monte Castello. Il nostro appello è “siate generosi!”. Un piccolo contributo per la realizzazione di un grande evento, sostenuto - è bene ricordarlo - solo ed esclusivamente grazie alla generosità dei cavesi.

Per quanti ancora non sono stati raggiunti dai questuanti ed hanno nel loro cuore di partecipare con un piccolo contributo alla realizzazione della festività, è stato attivato il C/C postale 21244843 intestato a Ente Montecastello. In alternativa, è possibile recarsi personalmente presso la sede dell’Ente, sita in Piazza Duomo 10. Siamo convinti della generosità dei cavesi nella fede per il Santissimo Sacramento.

Invitiamo quanti vogliano collaborare in prima persona alla realizzazione dei festeggiamenti a recarsi presso la sede dell’Ente ed a diventare parte attiva dell’evento. “La festa ha bisogno di te!”.

Ente Montecastello

A. D. MMXIV - 358esima edizione