Immagine: AL VIA LA 361ESIMA EDIZIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SANTISSIMO SACRAMENTO.

Con la Processione di Sant’Adiutore, conPatrono dell’Arcidiocesi Amalfi- Cava de’Tirreni, e l’alzata del Panno di Montecastello in Piazza Duomo, avvenute stasera lunedì 15 maggio alla presenza di S.E. Mons. Orazio Soricelli, Arcivescovo di Amalfi-Cava de’ Tirreni, del Sindaco Vincenzo Servalli, del parroco don Rosario Sessa, di tutti i Gruppi partecipanti alla Festa, di Associazioni, di Movimenti e di numerosi fedeli, si è dato ufficialmente il via ai Festeggiamenti in Onore del Santissimo Sacramento.

Nei prossimi giorni inizieranno a girare per le case delle famiglie cavesi i questuanti dell’Ente Montecastello, identificabili con appositi tesserini e con blocchetti delle ricevute, per realizzare i festeggiamenti comunemente detti Festa di Monte Castello. Il nostro appello è “siate generosi!”. Un piccolo contributo per la realizzazione di un grande evento, sostenuto - è bene ricordarlo - solo ed esclusivamente grazie alla generosità dei cavesi.

Invitiamo quanti vogliano unirsi a noi ed a collaborare in prima persona alla realizzazione dei festeggiamenti a recarsi presso la sede dell’Ente ed a diventare parte attiva dell’evento. Tramandiamo alle nuove generazioni i festeggiamenti in onore del Santissimo Sacramento con sempre più magnificienza.

 

“La festa ha bisogno di te!”.

 

Ente Montecastello

 

A. D. MMXVII – 361ª edizione